Viviani consiglia: "Allan è cresciuto tantissimo, ora merita una big. Benitez una garanzia"

"L’Udinese centellina molto le cessioni, ha solidità economica ma Allan merita di fare il salto di categoria approdando in un grande club"
08.05.2015 23:10 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Viviani consiglia: "Allan è cresciuto tantissimo, ora merita una big. Benitez una garanzia"
TuttoNapoli.net
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

“Per uno come me risulta difficile discutere di uno come Benitez, che ha vinto dappertutto ed anche a Napoli, facendo crescere questa squadra e questa società. Una grande società deve confermarsi ogni anni nei primissimi posti, perché vincere è molto complicato: in questo Benitez è una garanzia”. Si è espresso così, ai microfoni di Zona Calcio, Fabio Viviani, ex di Edy Reja ed attuale collaboratore tecnico di Beppe Iachini a Palermo.

Intervenuto su Radio Stereo 5, Viviani ha inoltre dichiarato: "Allan al Napoli? Sono particolarmente legato a lui, quando arrivò ad Udine gli sono stato molto vicino e quest’anno ha aggiunto qualcosa al suo valore. E’ un giocatore pronto, ha grande dinamicità, forza fisica, carattere e buonissime qualità tecnica. L’Udinese centellina molto le cessioni, ha solidità economica ma Allan merita di fare il salto di categoria approdando in un grande club".