FOTO - Maradona e Rocio, altro che crisi: "Ci amiamo e ci alleniamo insieme"

«Ci amiamo e ci alleniamo basta ». Con questa frase e con queste foto Diego Maradona mette a tacere tutte le illazioni sul suo rapporto con la fidanzata Rocio Oliva
01.02.2015 21:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: Avv. Angelo Pisani
FOTO - Maradona e Rocio, altro che crisi: "Ci amiamo e ci alleniamo insieme"

«Ci amiamo e ci alleniamo basta ». Con questa frase e con queste foto Diego Maradona mette a tacere tutte le illazioni sul suo rapporto con la fidanzata Rocio Oliva. Il Pibe de Oro, che è voluto tornare in campo per lei, a Dubai in compagnia dell' amico Stefano Ceci , per insegnarle i rudimenti del calcio, le ha donato la maglia personalizzata che la bella Rocio indossa nelle foto. Ovviamente è una maglia del Napoli, quella jeansata che tanto successo sta avendo tra i fan partenopei. «La nostra relazione è tornata solida, dopo qualche normale frizione come ce ne sono in tutte le coppie del mondo», fa sapere il campione, che pone così fine a ogni strumentalizzazione.

Le foto restituiscono infatti l’immagine di una coppia serena, che si allena in notturna su un campo di calcio. Solo che il maestro è un campione del mondo e l’allieva è la sua bellissima fidanzata. Che non a caso indossa la mitica maglia numero 10 del Napoli.

Diego Armando Maradona e la bionda compagna Rocio mostrano nelle foto che pubblichiamo tutta la normalità di un rapporto come tanti altri, nel quale, al contrario di quanto affermato da certa stampa che strumentalizza ogni evento, non ci sono dissidi e non è mai esistita alcuna violenza.

«Io sono una persona semplice, come tante altre. Con Rocio stiamo bene insieme, ci amiamo», questo dice Diego nel messaggio inviato al suo avvocato Angelo Pisani attraverso l’amico Stefano Ceci, che come sempre è con lui a Dubai e lo collega idealmente all’Italia e a Napoli. «Spero – aggiunge il Pibe – di tornare presto in Italia perché voglio chiarire fino in fondo con la gente e con le istituzioni le tante bugie che si continuano a raccontare su di me, e posso farlo grazie al lavoro del mio avvocato Angelo Pisani, che sta facendo conoscere la verità».

Una verità che fa male a qualcuno.