VIDEO - Gargano contro i napoletani: "Maleducati, dicono 'ue garga' vieni' senza mai chiedere per favore"

Nel corso della sua intervista alla radio Messicana Rg, l’ex azzurro Walter Gargano ha criticato pesantemente i tifosi del Napoli, definendoli maleducati
04.05.2016 12:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
VIDEO - Gargano contro i napoletani: "Maleducati, dicono 'ue garga' vieni' senza mai chiedere per favore"

Nel corso della sua intervista alla radio Messicana Rg, l’ex azzurro Walter Gargano ha criticato pesantemente i tifosi del Napoli, definendoli maleducati. Ecco le sue dichiarazioni (in basso il video con il passaggio dell’intervista):

Quale fu la tua prima impressione arrivando a Napoli? È vero che gli italiani del Nord non amano particolarmente i partenopei? “Ho due figli napoletani, e posso dire che è vero. Napoli è una città folle e realmente caotica, unica. Ammiro il modo in cui vivono il calcio,  anche se non condivido la loro cultura”.

In che senso? “Sono insolenti, maleducati. Hanno degli atteggiamenti che qui sono al contrario. Qui la gente è molto educata, ti chiede le cose dicendo per favore, se stai cenando o pranzando aspetta il momento giusto. Lì, invece, in qualsiasi momento ti assalivano gridando nella loro lingua, il napoletano, “uè, gargà, vieni qua”, senza mai chiedere per favore. È unico per un calciatore, c’è una passione immensa: se le cose vanno bene non puoi uscire di casa, se vanno male nemmeno!”.

Clicca qui per l’intervista completa!

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.