L'acchiappa-bollette - I consigli per il week-end

Sulla pagina Fb “i pronostici di Accardo”valuteremo formazioni e variazioni di quota e poi posteremo i nostri suggerimenti
27.11.2015 20:50 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: di Peppe Accardo
L'acchiappa-bollette - I consigli per il week-end
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Altro week end di battaglia per noi scommettitori. Terremo conto del turno di coppa, degli infortunati e della forma delle squadre. Proveremo a tenere conto di tutto e ci affideremo anche alla fortuna, quella serve sempre. Sulla nostra pagina Fb “i pronostici di Accardo” proveremo a trovare la strada giusta per la cassa. Ecco una prima analisi di quello che potrebbe succedere in questo week end nei maggiori campionati europei.

 

In Premier League comanda il Leicester di Ranieri che affronterá lo United in casa. Voglio dare ancora fiducia ai padroni di casa, proviamo il segno gol.

Il City in crisi di risultati ospiterá il Southampton, molto dipenderá dalla reazione degli uomini di casa e dalla reazion di Aguero. Risultato 1 da provare ma la quota è bassa. La rimonta del Chelsea passa da casa Tottehnam, brutto avversario per Mou. Gli uomini di Pochettino sono in forma e fisicamente molto piu tonici. Giocata da over. Ancora vittoria una vittoria probabile del Liverpool contro lo Swansea. No bet per l’Arsenal, la squadra piu imprevedibile di tutte. X2 e overino per l’Everton fuori casa.

 

Sabato in Francia  la capolista PSG affronta il Troyes: gli ospiti stazionano nell'ultima posizione in classifica mentre i parigini mantengono saldo il loro primato con 33 gol fatti e 7 subiti. Favoritissimi Ibra e co.

L'Angers che nelle ultime sfide ha perso alcune posizioni affronta, in casa, il Lille diciassettesimo. I padroni di casa hanno segnato solo 12 gol e subiti 9, una squadra molto solida quindi. Il Lille ne ha segnati otto e subiti nove. Favoriti i padroni di casa bianconeri con segno under.

Il Saint Etienne affronta il Guingamp, i bianco-verdi sono settimi e anche loro hanno perso alcune posizioni nelle ultime partite, il Guingamp è decimo leggermente in risalita. Partita molto equilibrata.

Il Caen affronta fuori casa il Bordeaux. Il Bordeaux è tredicesimo con diciannove gol fatti e ventuno subiti, il Caen ne ha segnati quattordici e subiti quattordici. Sfida difficile per il Caen che affronterà, quindi, un avversario ostico in casa.

Monaco affronta il Marsiglia allo 'Stade Louise II'. Due grandi attacchi che si sfidano,dove il segno gol e over vanno per la maggiore.

 

La Liga spagnola entra nel vivo, sabato pomeriggio, con il Barcellona che affronta il Real Sociedad.  Gli uomini di Luis Enrique sono reduci dalla vittoria del 'clasico' e dalla super prestazione contro la Roma. Il Real Sociedad è quattordicesimo con tre partite vinte, tre pareggiate e 6 perse. Favoritissimi con segno over il Barellona, che al 'Camp Nou' sembra quasi imbattibile.

I 'colchoneros' sono secondi in classifica, avendo superato i cugini 'blancos'. Affrontano in casa l' Espanyol che è decimo con 23 gol subiti. Abbastanza favoriti quindi i madrileni

Il Getafe affronta in casa il Villareal, con i padroni di casa in zona retrocessione con 11 punti conquistati in dodici partite giocate. Il Villareal è quarto, in risalita, con 16 reti segnate e 12 subite. Favorito, di misura, il Villareal.

L' Eibar sesto affronta i 'galacticos' terzi con ventisei reti segnate e undici subite. L'Eibar ha perso alcune posizioni ma è reduce da un pareggio e una vittoria. Favoriti il Real.

Il Valencia affronta in casa il Siviglia; i padroni di casa sono settimi con la seconda miglior difesa mentre il Siviglia è in risalita e occupa l'undicesima posizione. Segno gol il più probabile.

 

La Bundesliga parte col suo 'Saturday afternoon' con l'Hoffenheim che affronta il Borussia M'Gladabach. L'Hoffenheim è ultimo e ha vinto una sola partita, mentre il Borussia col cambio di allenatore ha risalito molte posizioni e attualmente staziona in quinta posizione. Favoritissimi con segno over i padroni di casa.

Il Bayern Monaco affronta l'Herta Berlino. I Bavaresi non hanno mai perso una partita, segnano 40 gol e subendone 5, l'Herta ha una classifica di tutto rispetto avendo conquistato il quarto posto staccato solo cinque punti dalla seconda piazza. Si sa, gli uomini di Guardiola sono inarrestabili soprattutto nella loro 'Allianz Arena'.

Il Borussia Dortmund di Tuchel, secondo in classifica, affronta lo Stoccarda terzultimo con 31 gol subiti. Il Borussia sotto gli occhi del 'muro giallo' al 'Signal Iduna Park' vuole ben figurare, sono sicuramente loro i favoriti.

L'Augsburg, in casa, affronta il Wolfsburg. I padroni di casa rimangono al penultimo posto con sole due vittorie conquistate, mentre il Wolfsburg sta ben figurando è attualmente occupa la terza piazza con 23 reti segnate in 13 partite disputate. Anche se giocano fuori casa, i bianco-verdi rimangono favoriti ma non di misura, poiché fuori casa ci hanno abituato a non belle prestazioni.

Il Leverkusen sesto in classifica affronta lo Schalke 04 settimo. Il Leverkusen squadra solida, con diciassette gol fatti e diciassette subiti affronta lo Schalke con le stesse caratteristiche degli avversari. Partita equilibratissima, forse da gol.

 

In serie A si inizia con Torino – Bologna. I granata dovrebbero approfittare di questa partita, 1 + over 1.5. In serata di sabato si affronteranno Milan e Samp, mi aspetto una reazione dei blucerchiati e una partita buona del Milan, propendo per il gol. Tra Chievo e Udinese meglio il segno 1x. Credo nella vittoria del Genoa contro il Carpi. 1x tra Frosinone e Verona, credo che Mandorlini sia arrivato al capolinea. Partita molto difficile per una Roma dal morale a pezzi, al massimo over 1.5.  Vittoria fuori casa per la Juve a Palermo, i bianconeri vogliono tornare protagonisti. Segno gol tra Empoli e Lazio. Sfida tra over tra Sassuolo e Fiorentina nonostante l’orario anomali di lunedi alle 19. Si chiude il turno con il super match tra Napoli e Inter. Il fattore campo sará determinante e statisticamente potrebbero farsi un almeno un gol a testa con la prevalenza del segno 1x.

Sulla pagina Fb “i pronostici di Accardo”valuteremo formazioni e variazioni di quota e poi posteremo i nostri suggerimenti.

Vincere poco, vincere sempre.