Esonero Mazzarri, diverbio tra Behrami ed un tifoso su Twitter: "Valon, tu non speravi che Benitez affondasse? Viva David Lopez"

Il messaggio di Valon Behrami su Twitter dopo l'esonero di Walter Mazzarri ha suscitato la reazione di molti tifosi partenopei dopo le recenti interviste dell'ex centrocampista azzurro
14.11.2014 16:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Esonero Mazzarri, diverbio tra Behrami ed un tifoso su Twitter: "Valon, tu non speravi che Benitez affondasse? Viva David Lopez"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Se le vostre soddisfazioni le ottenete attraverso eventi negativi di altre persone avete sbagliato qualcosa nella vostra vita...". Il messaggio di Valon Behrami su Twitter dopo l'esonero di Walter Mazzarri ha suscitato la reazione di molti tifosi partenopei dopo le recenti interviste dell'ex centrocampista azzurro. Vi riportiamo una delle discussioni che ha visto protagonista lo svizzero dell'Amburgo che ha replicato ad un tifoso che l'aveva attaccato: "perche tu non speravi che Benitez affondasse?!?". 

"Pensi che in momenti negativi sapere che qualcuno va' male possa farti sentire meglio??...bella mentalità", ha replicato Behrami ed il botta e risposta poi è andato avanti: "Non ho detto questo. Solo che non ti ci vedo a fare il moralista. Magari tu stesso speravi che Don Rafè andasse male #codadipaglia" irritando non poco il centrocampista: "Ancora a chiudere la frase con hashtag ad effetto...su una frase ripetitiva e senza senso ci sta bene..bravo". L'ultimo messaggio del tifoso, a cui Behrami, non ha replicato, è il seguente: "Ti ho sempre sostenuto e supportato,ed ora non capisco perche ti stai accanendo.Visto il tuo comportamento, viva Davìd Lopez!!!