Insigne: “Scudetto? La favorita è la Juve, ne ha vinti 4 di fila! Sarri ci ha fatto tirare fuori il meglio, grazie al lui vivo la mia migliore stagione”

02.02.2016 00:45 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Insigne: “Scudetto? La favorita è la Juve, ne ha vinti 4 di fila! Sarri ci ha fatto tirare fuori il meglio, grazie al lui vivo la mia migliore stagione”
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Tiki Taka del suo momento in azzurro: “Penso che questo sia il primo anno nel quale sto facendo davvero bene grazie al mister e a tutti i miei compagni”.

La punizione di ieri… - “E’ stata una bella esecuzione, mi alleno tanto, ma non dobbiamo fare paragoni con Diego, che è stato il migliore di tutti i tempi”

Cassano ha detto che sei il miglior calciatore italiano -”Siamo molto amici, ma se ha detto questo lo pensa. Io cerco sempre di dare il massimo e farmi notare da mister Conte, la decisione ovviamente spetterà a lui”

Cosa vi ha fatto Sarri per farvi arrivare a questo livello? “Il mister ci ha dato tanto, ci ha spronati: dopo due anni dove non avevamo fatto tanto bene ha tirato fuori il meglio di noi”.

Ci pensi a quel sogno realizzato da Maradona - “Tutti lo sogniamo, i miei amici e la mia famiglia mi parlano tanto di Maradona ed è sempre una grande emozione vedere i suoi gol. Sia io che il resto della squadra speriamo di fare un grande campionato”.

Il coro “un giorno all’improvviso” - “I tifosi ci stanno vicino e ci divertiamo in campo, non c’è motivo per non festeggiare. A fine gara ci piace stare con loro”.

Il più matto dello spogliatoio - “Non ci sono matti, siamo tutti dei bravi ragazzi e si vede anche in campo che ci aiutiamo tanto: siamo un gruppo davvero unito”.

La favorita del campionato - “La favorita è sempre la Juve, ha vinto quattro Scudetti di fila e non potrebbe essere altrimenti. Noi facciamo il nostro campionato”.

Dybala - “Si vedeva già a Palermo che aveva grande talento e lo sta dimostrando anche ora”.