La Coppa Davis a Napoli, Andy Murray sfida l'Italia e dice: "Conosco la città grazie a Diego. Benitez sta facendo un ottimo lavoro"

Il tennista britannico: "Non vedo l'ora di saggiare la vostra passione a Napoli"
29.03.2014 23:45 di  Vincenzo Balzano  Twitter:    vedi letture
La Coppa Davis a Napoli, Andy Murray sfida l'Italia e dice: "Conosco la città grazie a Diego. Benitez sta facendo un ottimo lavoro"

C'è attesa a Napoli per i quarti di finale della Coppa Davis di Tennis, che si giocheranno nel prossimo week end sul campo in terra rossa allestito per l'occasione sul lungomare, in quella che è già stata ribatezzata - per la sfida al Cile di un anno e mezzo fa - l'Arena più bella del circuito. L'Italia, guidata da Fabio Fognini, sfiderà la Gran Bretagna di Andy Murray, ultimo vincitore di Wimbledon e n.6 del ranking. Sportweek, il settimanale della Gazzetta dello Sport, lo ha intervistato per l'edizione in edicola oggi, aprendo con un titolo che richiama proprio la canzone partenopea: "Vide 'o Murray quant'è bello". Di seguito vi proponiamo uno stralcio delle sue dichiarazioni: "Italiani brava gente? Sembra proprio che avete una bella idea della vita, siete appassionati e sempre amichevoli. Avete anche un certo stile, vi presentate sempre molto bene.

Non vedo l'ora di saggiare la vostra passione a Napoli, dove mi aspetto match tirati e divertenti. Non sono mai stato in quella città, ma adorando il calcio la conosco perchè ci giocava Maradona. Oggi c'è una squadra discreta, sembra che Benitez abbia fatto un ottimo lavoro"