Di Lorenzo saluta il 2024: "Prima parte difficile, ma ora abbiamo riportato il Napoli in alto"
Il Napoli supera al Maradona il Venezia per 1-0 in una gara complicata e si piazza in testa alla classifica aggacciando l'Atalanta a quota 41 punti. Così il difensore e capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo, tramite un post sul suo profilo Instagram, ha celebrato il successo: "La prima parte del 2024 è stata complicata per tutti noi, ma chiudiamo l’anno con una bella vittoria dopo aver riportato il Napoli in alto in classifica. Buon anno a tutti e forza Napoli sempre".
autore
Giornalista, match analyst e volto della cantera di TuttoNapoli.net e di Radio Tutto Napoli, dove segue l’attualità del Napoli con approfondimenti e analisi.
Pubblicità
Dai social
Le più lette
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




