Gazzetta - Genoa choc, 14 positivi e uno ha sintomi: il Napoli è stato subito informato, la ricostruzione

Dodici casi di positività al Covid-19 tra calciatori e staff del Genoa vanno ad aggiungersi a quelli già accertati di Perin e Schone
29.09.2020 07:59 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Gazzetta - Genoa choc, 14 positivi e uno ha sintomi: il Napoli è stato subito informato, la ricostruzione
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dodici casi di positività al Covid-19 tra calciatori e staff del Genoa vanno ad aggiungersi a quelli già accertati di Perin e Schone. Una notizia, questa, che ha scosso il mondo del calcio. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ricostruisce il tutto: "Nessuno fra i soggetti risultati positivi ieri (di cui non sono state diffuse le generalità) è stato fortunatamente ospedalizzato, anche se uno degli ultimi casi lamenterebbe tosse e febbre.

Appena ne ha avuto conferma, il club rossoblù ha informato immediatamente la dirigenza del Napoli (ultimo avversario di campionato affrontato appena ventiquattr’ore prima), la Federcalcio e la Lega. La società di villa Rostan ne ha poi dato notizia ufficialmente intorno alle 21 di ieri, attraverso un comunicato, dove si informava che «dopo gli accertamenti odierni il numero di tesserati positivi a Covid-19 è salito a quattordici tesserati tra componenti team e staff".