Infortunio Meret, la prima stima sui tempi di recupero: salterà almeno 3 partite
 TuttoNapoli.net
TuttoNapoli.netAlex Meret è stato sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Questo recita il bollettino medico pubblicato dal Napoli tramite il proprio sito ufficiale. Ma quali sono i tempi di recupero?
Di solito per infortuni di questo genere vengono stimati circa 30 giorni. Pertanto Meret salterà sicuramente le partite con Palermo, Monza e Como. L'obiettivo potrebbe essere quello di rientrare dopo la sosta, il 20 ottobre contro l'Empoli, o per la gara successiva contro il Lecce.
	Pubblicità
	
	
Zoom
	Le più lette
		Prossima partita
	
		01 nov 2025 18:00
Serie A Enilive 2025-2026
	Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
	|  | VS |  | 
| Napoli | Como | 
In primo piano
Podcast TN
		
			© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
			
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
			
		
	Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
			Parte del Newtwork di
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	
























