Alexia Mell, la showgirl innamorata del calcio

"Avrei voluto partecipare ai festeggiamenti per la vittoria in Coppa Italia"
13.06.2012 11:15 di  Francesco Molaro   vedi letture
Fonte: si ringrazia Carmine Bonanni
Alexia Mell, la showgirl innamorata del calcio

Alexia Mell, romena di nascita e romana d'adozione. L'amore di Alexia per lo sport è evidente anche nel suo ultimo Calendario, dedicato alle Olimpiadi londinesi.
Per omaggiare le imprese degli atleti, Alexia Mell ha sedotto i suoi ammiratori con immagini che  la ritraggono in tutto il suo splendore, intenta a svolgere alcune delle specialità olimpiche più importanti.
Solare ed elegante, ma anche aggressiva e determinata, rappresenta in pieno il ritratto dello sportivo per eccellenza. Alexia Mell, ha scalato il successo come showgirl, cantante e attrice, manifestando le sue doti anche in tv, attraverso spot pubblicitari e partecipazioni televisive nelle maggiori reti nazionali.
Le tue foto invadono il web e le pagine dei settimanali. Come stai vivendo questi giorni di straordinaria popolarità?
Sono felice che l'impegno che dedico al mio lavoro sia riconosciuto, ma vivo la popolarità con naturalezza e restando sempre con i piedi per terra.
Hai mai pensato di provare a conquistare il cuore dei supporter del Napoli?
Il Napoli mi piace molto: mi sento vicina alla squadra, che ha meritato pienamente i bei risultati ottenuti. Da sportiva credo che sarebbe stato molto divertente unirmi ai festeggiamenti in occasione della vittoria della Coppa Italia. I tifosi del Napoli, come quelli della Roma, sono così caldi!
Quale calciatore del Napoli ti piace di più?
Mi piacciono Cannavaro e Lavezzi.

Sono indecisa....
Seguirai i campionati europei di calcio in corso?
Li seguirò il più possibile, impegni lavorativi permettendo....
Che cosa ne pensi dello scandalo del calcioscommesse?
Mi spiace molto che l'ambiente calcistico sia inquinato da scandali simili. Non lo trovo giusto, soprattutto per rispetto di tutti gli appassionati di calcio, che ancora vorrebbero credere nella lealtà e nella serietà dei loro beniamini.
Conosci Napoli?
Sono stata a Napoli: è una città viva e appassionata, un mondo a parte rispetto al resto d'Italia. Si respira un'atmosfera unica e coinvolgente. Spero di tornarci presto.
Dove ti porterà il tuo percorso di artista: teatro, musica, cinema, tv?
Sono impegnata nello spettacolo a tutto campo. Sto preparando servizi fotografici e calendari: Stiamo allestendo, insieme ad ottimi professionisti, uno spettacolo teatrale incentrato soprattutto sulla musica e, dopo il successo del thriller "Only4you" di cui sono stata protagonista, già è in cantiere un sequel molto speciale....