L'acchiappa-bollette - I consigli per il week-end

Arriva il week- end ed i nostri consueti consigli. Vi invitiamo a raggiungerci sulla pagina Fb “i pronostici di Accardo” dove posteremo le nostre giocate
05.02.2016 23:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
L'acchiappa-bollette - I consigli per il week-end
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Si riparte. Ecco i nostri consigli sugli incontri dei campionati piu importanti europei.  Sulla pagina Fb “i pronostici di Accardo” troverete le nostre giocate

In Premier non si smette mai di correre e mai di lottare! Il Leicester è impegnato in una partita delicatissima contro il City. Non do molte chance a Ranieri ma la quota 1 del Manchester è veramente bassa. 1 o no bet!

Dopo l’ultima partita persa, mi aspetto una reazione dal Liverpool che batterà il Sunderland. È da 1x Newcastle contro il West Browm. Lo Stoke City ultimamente segna davvero poco e quindi proviamo un’inversione di rotta contro l’Everton. Partita da gol. Mi aspetto una ripartenza dello Swansea in casa contro il Crystal Palace. Gli ospiti vengono da una serie negativa lunghissima, i padroni di casa sono in ripresa e magari potrebbe andare in rete il nuovo acquisto Paloschi. Una fissa è la vittoria del Tottehnam contro il Watford. Quota ottima in doppia chance per l’Arsenal. Partita complicata tra Chelsea e United. Gli ospiti sono più maturi e concreti ma il Chelsea vive di fiammate! Proviamo il gol

 

In terra iberica l’Atletico Madrid affronta in casa l’Eibar. I ‘colchoneros’ sono secondi, ma reduci da una sconfitta contro il Barcellona. L’Eibar ha risalito molte posizioni nelle ultime giornate ed ora è all’ottavo posto, reduce però da due sconfitte consecutive. I madrileni porteranno a casa i tre punti, ma senza strafare, come al solito.

Il Villareal di Marcelino affronta, fra le mura amiche, l’Atletico Bilbao. I padroni di casa sono quarti, il Bilbao è ottavo; ma sebbene ci siano solo poche posizioni di distacco, la differenza è di 10 punti. Si potrebbe azzardare la giocata del pareggio, magari con gol.

Il Levante, ultimo in classifica, ospita la capolista Barcellona. Sono 34 punti di distacco fra la prima e l’ultima della Liga, una partita senza storia. Vittoria assicurata, la domanda è: può segnare almeno una rete  il Levante?Dalle statistiche difficile, ma probabile. Scommettitori impavidi, meditate.

Il Siviglia, affronta nel suo stadio, il Celta Vigo. Due squadre divise solo da due punti, con caratteristiche e statistiche simili. Leggermente favorito è il Siviglia, ma una buonissima giocata sarebbe il pareggio con gol.

Il Real Madrid, attualmente terzo in classifica, ma con il miglior attacco del campionato; apre le porte del suo ‘Santiago Bernabeu’ per ospitare il Granada. Gli ospiti stazionano in penultima posizione con la peggior difesa in assoluto e soli cinque confronti vinti su ventidue match giocati. Serve aggiungere altro?! Non credo proprio.

In Germania, si parte già venerdì sera, col Borussia M’Gladabech che ospita il Werder Brema. La squadra di casa è sesta, ha perso alcune posizioni ed è reduce da una sconfitta. Il Werder è terz’ultimo ed è reduce da un ottimo pareggio per 3-3, in casa, contro l’Herta Berlino. Il Borussia ha una delle peggiori difese del torneo, ma vincere contro questo Werder sarebbe un ottimo modo per riscattarsi. Pronostico complicato, segno gol la giocata più coperta.

Sfida al vertice fra Herta Berlino e Borussia Dortmund. La squadra della capitale è terza, Borussia secondo, ma sono dieci i punti di differenza fra le due. Mentre tra Dortmund e Bayern se ne contano altri otto di distacco. Un campionato equilibrato.. solo dalla terza posizione in giù. L’Herta è comunque reduce da due pareggi, mentre gli uomini di Tuchel vengono da due vittorie. Si giocherà in quel di Berlino, Borussia favorito, segno over la miglior giocata.

Lo Schalke 04 affronta in casa il Wolfsburg. Occupano rispettivamente la quinta e la settima posizione, una sfida alla pari; i padroni di casa, però, sono reduci da una vittoria mentre gli ospiti da un pareggio. Scelta azzardata, ma giocabile, il segno X con gol.

Il Leverkusen ospita il Bayern Monaco. Squadra di casa che staziona in quinta posizione reduce da una vittoria, mentre Lewandoski e co. ne hanno persa solo una in 19 partite e hanno all’attivo 50 gol fatti e solo 9 subiti. Difficile che non riescano a strappare, anche questa volta, i tre punti.

 

Tra il bel mare della ‘Cote d’Azur’ e i Pirenei innevati, si gioca la Ligue 1. Dopo il turno infrasettimanale, si inizia sabato con la bella sfida Monaco - Nizza. Partita che vedrà contrapposte rispettivamente la seconda e la terza in classifica, entrambe reduci da una sconfitta fuori casa. Hanno entrambe delle buone caratteristiche, ma fuori casa, soprattutto per quanto riguarda il Nizza, non riescono a conquistare i tre punti. Favorito il Monaco, segno gol più coperto.

L’Angers affronta, in casa, il Lione. I bianco-neri occupano la quarta piazza e sono reduci da una buona vittoria. Il Lione è nono reduce da una brutta sconfitta contro un modesto Bastia. I padroni di casa giocano bene nel loro stadio e sono i favoriti per la vittoria.

Il Caen ospita il Reims sedicesimo. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta, ma il Caen in casa sa farsi valere. Giocata buona è la vittoria dei padroni di casa, se volete rischiare e alzare la vincita puntante sull’ X .

IL PSG, sempre più capolista, va a giocare in quel di Marsiglia. L’OM ha recuperato tante posizioni e attualmente staziona al settimo posto con uno dei miglior attacchi del torneo. La squadra parigina non ha mai perso e ha accumulato 66 punti in ventiquattro partite. Ebbene si, porterà a casa un’altra vittoria; ma udite, udite potrebbe subire gol. Giocabile quindi sia l’Over che il goal.

La Serie A riparte con Bologna- Fiorentina. I felsinei sono usciti sconfitti dalla sfida contro il Frosinone. Donadoni ha fatto riposare alcuni giocatori e nonostante la sconfitta ha tenuto bene il campo. La Fiorentina ha strappato la vittoria al Carpi negli ultimi minuti. Segno gol e volendo anche 1x.

Nella serata di sabato posticipo tra Genoa e Lazio. La giocata migliore da fare è gol casa. Per il resto tutto puo succedere.

Domenica l’anticipo è tra Verona e Inter. Gli ospiti sono ritornati a vincere 1-0 ma hanno cambiato lo schema in campo, un trequartista in meno e un interno in più. Il Verona gioca ogni partita come se fosse una finale. L’x2 dovrebbe essere in cassaforte.  Vittorie facile per Juve e Napoli aspettando la sfida diretta.  Il Milan è veramente guarito? Sicuramente è più raccolto e più letale nelle ripartenze di con Niang e Bacca. La quota 1 è bassina, se proprio devo scommetterci preferisco il segno gol. Partita da gol tra Sassuolo e Palermo, in alternativa ottimo l’1 e blindato il segno 1x.  Proviamo l 1 del Torino contro il Chievo. I padroni di casa non sono efficaci come lo scorso anno, ma gli ospiti sono sulle gambe. L’attacco clivense è completamente depotenziato e l’età media della squadra è troppo alta.

Atalanta – Empoli sfida gol. Gli ospiti tutto sommato non cambiano mai modalità di gioco ed interpreti mentre la squadra di Reja ha visto il reparto offensivo completamente modificato. In ogni caso meglio l’1x. Si chiude il turno con Roma – Samp. La cura Spalletti pare essere efficace, almeno per ora non vediamo giocatori fuori ruolo. Mentre stenta molto Montella con la sua Samp. 1 da giocare