Ag. Valdifiori annuncia: "Mirko andrà via, diventerà il miglior regista italiano. ADL blindi Hysaj, idee chiare su Sepe"

19.05.2016 13:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ag. Valdifiori annuncia: "Mirko andrà via, diventerà il miglior regista italiano. ADL blindi Hysaj, idee chiare su Sepe"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mario Giuffredi, agente di Mirko Valdifiori, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: “Ho preso la procura di Hysaj quando andava malissimo, ma lo conoscevo da anni e ho puntato sul suo valore anche perché credo che nel suo ruolo diventerà uno dei giocatori più forti al mondo. Bayern Monaco su Hysaj? Fossi nel Napoli blinderei il ragazzo allungando ed adeguandogli il contratto prima degli Europei per renderlo felice perché poi i club più importanti potrebbero farsi avanti. Gli dico sempre che è un guerriero perché parla poco ma fa tanti fatti. 

Valdifiori? Nonostante non abbia disputato un’annata importante, sono convinto che sarà il centrocampista italiano migliore nella prossima stagione. Valdifiori ha giocato nel peggior Napoli, quello di inizio stagione ed è stato sfortunato perché se avesse giocato inizialmente Jorginho, le cose potevano andare diversamente. Adesso, è chiaro che vuole andare via perché ovviamente ha voglia di giocare e sono certo che l’anno prossimo si metterà in mostra e si candiderà nuovamente anche per la Nazionale. Nonostante abbia giocato pochissimo, Valdifiori ha già richieste da 3/4 squadre italiane che lo cercano e questo vuol dire che tutti conoscono la qualità del ragazzo. 

Sepe? Farà il secondo a Napoli o andrà via a titolo definitivo perché non è giusto mandarlo nuovamente in prestito. Il Napoli deve decidere se vuole puntare sul ragazzo e attendiamo risposte. Tonelli è un buon giocatore e poi il Napoli titolari in rosa li ha perché oltre ad Albiol e Koulibaly, Chiriches è un grandissimo difensore, un titolare aggiunto e a differenza dei primi due, segna anche qualche gol in più”.