SKY - Sprint per Mammana, offerta ufficiale per il talento classe '96: questa la controproposta del River Plate

Piace il classe '96
02.05.2016 15:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
SKY - Sprint per Mammana, offerta ufficiale per il talento classe '96: questa la controproposta del River Plate
TuttoNapoli.net

Emanuel Mammana, difensore classe 1996 del River Plate, rimane nel mirino del Napoli secondo quanto riferisce GianlucaDiMarzio.com, che scrive: 

"Emanuel Mammana e un possibile futuro nel campionato italiano. Sì, perché per il difensore classe 1996 del River Plate lo scorso inverno si registrò l'interesse della Fiorentina (ma la trattativa fallì), mentre ora ci prova il Napoli. Il club azzurro nei giorni scorsi ha formulato la prima offerta ufficiale: 6 milioni, più tasse (2,5 milioni). Una prima mossa per iniziare a dialogare e far capire che l'interesse del Napoli è concreto.

Il River però ha rilanciato e all'offerta azzurra ha risposto con una richiesta di 10 milioni più tasse, per una cifra totale dunque intorno ai 12,5 milioni. Adesso si attende la replica del Napoli che per la prossima settimana sta preparando una nuova offerta, concordata con gli agenti di Mammana, da sottoporre al club argentino. Proprio gli agenti del giocatore arriveranno in Italia nei prossimi giorni, quando la trattativa entrerà nel vivo. Dall'Argentina all'Italia, il futuro di Mammana può tingersi d'azzurro".