Primavera, azzurrini ko in casa con l'Empoli: sfuma il sogno di agguantare i play-off scudetto

La formazione allenata da Giampaolo Saurini non è riuscita a bissare il successo ottenuto mercoledì contro la Roma, ovvero quello che aveva lasciato viva la speranza di agguantare la zona play-off.
17.05.2015 11:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Primavera, azzurrini ko in casa con l'Empoli: sfuma il sogno di agguantare i play-off scudetto

Si è conclusa ieri la stagione della Primavera del Napoli. La sconfitta interna contro l’Empoli (0-3) ha negato agli azzurrini, per il secondo anno consecutivo, l’accesso alle fasi finali del campionato. Una delusione immensa, per il Napoli, che ha fallito l’ultimo match-point in casa. La formazione allenata da Giampaolo Saurini non è riuscita a bissare il successo ottenuto mercoledì contro la Roma, ovvero quello che aveva lasciato viva la speranza di agguantare la zona play-off.

Il bilancio complessivo non è dei più positivi. Il Napoli, infatti, conclude in campionato al settimo posto, a quota 43 punti. In Coppa Italia, gli azzurrini sono stati eliminati dalla Lazio ai rigori, agli ottavi, mentre al Viareggio Cup l’avventura dei partenopei si è conclusa ancora ai rigori, contro l’Hellas Verona, nei quarti di finale. 

Girone C:
Bari - Avellino 4-0
Catania - Frosinone 4-1
Crotone - Roma 0-4
Latina - Livorno 3-1
Lazio - Ternana 4-3
Napoli - Empoli 0-3
Vicenza - Palermo 0-2

La classifica del Girone C:
Roma 61
Lazio 55
Bari 55
Catania 48
Empoli 48
Palermo 48
Napoli 43
Livorno 35
Latina 33
Ternana 24
Frosinone 23
Vicenza 19
Crotone 17
Avellino 7