ADL: "Mercato? Io decido in tre secondi, altri non sono padroni a casa loro". Riferimento alla Fiorentina per Vecino?

Aurelio De Laurentiis ha parlato anche di mercato e non è da escludere un possibile riferimento alla Fiorentina, club che ha vissuto recentemente un cambio nella propria dirigenza
27.05.2016 18:19 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
ADL: "Mercato? Io decido in tre secondi, altri non sono padroni a casa loro". Riferimento alla Fiorentina per Vecino?
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nel corso dell'intervento a Kiss Kiss Napoli dopo il rinnovo di Sarri, Aurelio De Laurentiis ha parlato anche di mercato e non è da escludere un possibile riferimento alla Fiorentina - club che ha vissuto recentemente dei cambiamenti nella propria dirigenza - in merito all'interessamento per Vecino: "Mercato? Ancora un pò di tempo, io sto sul fiato sul collo ma chi vende ha le sue esigenze e le sue idee. Io decido in 3 secondi in casa mia, ma gli altri non sono spesso padroni a casa loro ed hanno tante variabili". 

Su Vecino: "C'è un amore particolare tra il giocatore e quel tecnico (Sousa, ndr), è difficile smontare certe situazioni, vediamo, ma ce ne stanno tanti altri. Non bisogna insistere su chi non corre. Napoli chiama, allora si deve correre. Chi non corre non riesce a decodificare le cose straordinarie di Napoli. Allora è meglio che resti lì dov'è...". Un quadro di gran Klaassen? "Chi vivrà, vedrà..."