Ag. Sarri: “Alcuni giornalisti non napoletani usano il mister come capro espiatorio per destabilizzare. La squadra va difesa!”

02.09.2015 13:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ag. Sarri: “Alcuni giornalisti non napoletani usano il mister come capro espiatorio per destabilizzare. La squadra va difesa!”
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Alessandro Pellegrini, avvocato che cura gli interessi di Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Il grosso del lavoro di Sarri non si è ancora visto, servirà ancora tempo. Devo fare però un chiarimento doveroso: in Italia ci sono 54 milioni di commissari tecnici, il tifoso è autorizzato a dire qualsiasi cosa, ma mi scoccia sentire da alcuni addetti ai lavori che Sarri ha sbagliato i cambi. Ci sono dei parametri che il mister valuta per scegliere un cambio, nel caso di Allan, per esempio, i livelli di fatica erano arrivati ad un livello di rischio che obbligavano alla sostituzione. Hysaj purtroppo è stato superficiale e non ha segnalato prima il suo problema, e purtroppo non c’è stato modo di inserire un attaccante. I giornalisti che sono così bravi a contare il numero di esoneri del mister possono consultare i dati statistici che dimostrano come  le sue sostituzioni si concentrino sempre su centrocampo ed attacco. Tanti giornalisti non napoletani stanno attaccando Sarri per interessi personali, in questo momento è troppo facile sparare sul Napoli. Dopo due mezze partite si sta cercando un capro espiatorio per destabilizzare l’ambiente partenopeo e bisogna far quadrato. La squadra ha fatto un mercato mirato migliorandosi senza spendere 200 milioni come hanno fatto altre.