Maran a Premium: "Dal campo il contatto tra Kou e Flores c'è! Scudetto? Napoli meglio dell'anno scorso..."

Così a Premium Sport
24.09.2016 22:55 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Maran a Premium: "Dal campo il contatto tra Kou e Flores c'è! Scudetto? Napoli meglio dell'anno scorso..."
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Rolando Maran, allenatore del Chievo, è intervenuto a Premium Sport: "Koulibaly-Floro Flores? L'impressione dal campo è che il contatto ci sia stato. Floro Flores è in vantaggio su Koulibaly, anche dopo che si sbilancia. Sono quegli episodi che ci possono stare e non ci possono stare. Bisogna analizzare la partita, non l'operato dell'arbitro.



Stasera ci siamo giocati la partita, nonostante l'avversario. Ci sta perdere qualcosa contro il Napoli. Nella prima parte siamo stati un po' più timidi, poi ci sono ripresi. Quando riuscivamo abbiamo provato a giocarla, rispondendo nel migliore dei modi. Poi qualche errore si commette e ci sta, l'importante è che ci sia sempre compattezza nel fare le cose.

Il Napoli spinge molto sugli esterni e mette in difficoltà qualsiasi squadra. Noi abbiamo provato ad attaccare sempre. Nella prima parte abbiamo sbagliato qualche appoggio di troppo, perdendo fiducia e facendola guadagnare al Napoli. Scudetto? Gli azzurri, con un anno in più, hanno ancora più carte da giocarsi in questo campionato".