Radio Crc - Maxi operazione Lapadula: 12mln al Pescara per sette giocatori, nell'affare anche il nuovo Donnarumma

Oggi ci sarà l'incontro tra l'agente ed il giocatore per decidere il futuro: Lapadula è orientato verso Genova, il Napoli ha dato un'ultimatum di 24 ore.
23.06.2016 15:22 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Radio Crc - Maxi operazione Lapadula: 12mln al Pescara per sette giocatori, nell'affare anche il nuovo Donnarumma

Il nome di Lapadula tiene sempre banco in casa Napoli. Sarebbe tutto fato tra la società abruzzese ed il Napoli, come riporta la redazione di Radio Crc: il club azzurro dovrebbe pagare 9.5 mln di cash per l'italo peruviano più 2,5 per il cartellino di Caprari. Nell'operazione il Napoli avrà anche la possibilità di opzionare Zampano e Vitturini (classe '97 già con esperienza in serie B) nella prossima stagione, in qualsiasi momento.

Inoltre, ci sono altri tre giovani nell'operazione e che hanno ottime prospettive: si tratta dei napoletani classe '98 Del Sole e Forte ed il giovane Vittorio Antonino, portiere che alcuni sostengono sia il nuovo Donnarumma dopo la stagione importante con la maglia del Lanciano primavera. Oggi ci sarà l'incontro tra l'agente ed il giocatore per decidere il futuro: Lapadula è orientato verso Genova, il Napoli ha dato un'ultimatum di 24 ore.