Rai - Rinnovo Insigne, ADL si spinge a 3mln più bonus: apertura sui diritti d'immagine

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato
20.02.2017 15:10 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Rai - Rinnovo Insigne, ADL si spinge a 3mln più bonus: apertura sui diritti d'immagine
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato: "Vincere ieri era importante per normalizzare la situazione. Dopo quanto successo a Madrid nel post partita, serviva vincere per abbassare i toni. Il Napoli è un gruppo coeso che crede nell’allenatore come ha ribadito ieri Reina. Quest’anno l’allenatore sta facendo ruotare i giocatori perché finalmente la rosa è aumentata in termini di qualità. 

Rinnovo Insigne? Non mi risulta ci siano stati colloqui telefonici importanti tra le parti, solo magari qualche messaggio trasversale arrivato all’entourage del calciatore. Credo che il rinnovo di Insigne sia un problema che voglia risolvere De Laurentiis in prima persona. Il Napoli vuole tenerlo e quindi rinnovargli il contratto: si spingerà a 3 milioni di base fissa aggiungendo bonus importanti. La partita credo sia deciderà sui diritti di immagine e credo che il Napoli stia valutando la possibilità di una concessione. 

Mertens? Non mi risulta ci siano gravi problemi, c’è solo da capire i nodi di una clausola molto particolare. Mi sembra di aver capito che l’aumento della clausola scatta e varia in base al rendimento del ragazzo e il numero di gol. I due legali di Mertens stanno studiando questo rinnovo fatto di tantissime pagine”.