Benitez: "Bello battere la Juve così . Felice per Rafael, Higuain e per i tifosi che hanno creduto in noi. Questa vittoria ci aiuterà."

22.12.2014 21:34 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Benitez: "Bello battere la Juve così . Felice per Rafael, Higuain e per i tifosi che hanno creduto in noi.  Questa vittoria ci aiuterà."
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La vittoria del cuore, della determinazione, del cuore da lanciare oltre l'ostacolo. Il Napoli batte in un finale thriller la Juventu e si porta a casa la Supercoppa da Doha: "Tutti dobbiamo essere soddisfatti, battere una squadra forte come la Juve è molto bello". Questo il primo commento di Rafa Benitez, che commenta il trionfo ai microfoni della Rai: "Vittoria che dedichiamo ai tifosi che sono qua ed a quelli che ci hanno seguito da Napoli. Sapevamo che Mertens aveva dei problemi alla caviglia, quindi siamo partiti con De Guzman titolare. Oggi Rafael è stato decisivo, Higuain ha fatto la differenza. Tutta la squadra ha fatto bene, tutti meritano questo titolo. Il presidente è venuto a darci la carica, ci servive fiducia".

I ringraziamenti "Sono felice per Rafael, sono felice per Higuain, sono felice per tutti quelli che hanno creduto in noi. I tifosi sanno che possiamo fare molto bene, dobbiamo mantenere questo livello. Questa partita sicuramente ci aiueterà".

Altro trionfo per il tecnico "Per me è il dodicesimo trofeo, la decima coppa, ma quello che conta è che abbiamo regalato questa vittoria al Napoli ed ai nostri tifosi".