esclusiva

Fellaini-Gonalons, l'intermediario: "L'infortunio non è lieve. Van Gaal non è stato chiaro con lui. Il francese si è pentito"

01.09.2014 18:10 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato all'AtaHotel Executive, Marco Frattino
ESCLUSIVA - Fellaini-Gonalons, l'intermediario: "L'infortunio non è lieve. Van Gaal non è stato chiaro con lui. Il francese si è pentito"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervistato da Tuttonapoli.net, l'agente Fifa Fabrizio Ferrari, intermediario sia nella trattativa per Maxime Gonalons che Marouane Fellaini, ha svelato alcuni retroscena sulle due operazioni: "Anche con la Champions sarebbe stato un affare difficilissimo. L'infortunio ha complicato tantissimo le cose, i contatti c'erano ma Van Gaal con lui non è mai stato chiarissimo. Intanto, l'infortunio non e' stato di lieve entita', infatti la prossima settimana farà un nuovo consulto medico.

Prestito oneroso a 5-6 milioni? In quel caso sarebbe stato determinante il calciatore, se avesse o meno forzato la mano per andare via". Sul rifiuto di Gonalons: "Credo si sia pentito del rifiuto del club partenopeo. E' fuori dall'Europa League, il Lione è stato eliminato al preliminare".