Higuain: “Infortunio? Fermo solo per precauzione. Felicissimo a Napoli, il progetto è importante: vogliamo arrivare in alto”

18.04.2014 18:10 di  Mirko Calemme  Twitter:    vedi letture
Higuain: “Infortunio? Fermo solo per precauzione. Felicissimo a Napoli, il progetto è importante: vogliamo arrivare in alto”
TuttoNapoli.net
© foto di Ciro Sarpa

Gonzalo Higuain, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Fox Sports Latinoamerica. Ecco quanto tradotto da Tuttonapoli:

Infortunio di ieri – “E’ stata un’azione sfortunata in allenamento, ma nulla di grave. Resterò fermo per precauzione ma in pochi giorni tornerò a disposizione”.

Impatto con Napoli – “E’ una città molto vicina a noi argentini, l’ho scelta perché il progetto mi  entusiasmava. Spero di poter restituire sul campo la fiducia che mi hanno dimostrato”.

Differenze col Real – “E’ un cambio importante, ma sono contentissimo di essere in questo nuovo progetto. Il presidente vuole crescere con la squadra, vogliamo portare il Napoli in alto, poco a poco ci riusciremo”.

Argentina e Mondiali – “Speriamo di poter far bene in Brasile, avere Messi con noi è importante, quando lui è in forma tutta la squadra migliora".

River Plate – “Sta facendo una buona stagione, questo mi fa sempre felice. Sono cresciuto in quel club”.