Pedullà svela i dettagli: "I denigratori a prescindere sono stati serviti: triennale senza clausole a 1,5mln ed altrettanti di bonus"

27.05.2016 18:03 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Pedullà svela i dettagli: "I denigratori a prescindere sono stati serviti: triennale senza clausole a 1,5mln ed altrettanti di bonus"

Attraverso il suo sito, l'esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà ha fornito ulteriori dettagli sul rinnovo di Maurizio Sarri: "Meno male che doveva essere gelo tra Sarri e Napoli, ma quando, ma cosa.... E meno male che nessun incontro era stato fissato: i denigratori del Napoli, quelli che creano zizzania a prescindere, sono stati serviti. Accordo raggiunto rapidamente: base da 1,5 milioni, contratto triennale, rimozione della clausola unilaterale. Quest'ultimo passaggio era fondamentale nelle aspettative dell'allenatore che si sentiva troppo prigioniero di situazioni che pensava non dovessero più appartenere al suo rapporto con il Napoli. L'intesa è stata rapida, la base da 1,5 milioni può decollare di un milione e passa a stagione con il raggiungimento di determinati obiettivi. Ci sono premi parziali (per esempio la qualificazione alla fase a gironi di Champions) e totale se dovesse essere conseguito un grande obiettivo. Nessun malinteso sul mercato, Sarri non lo ha mai fatto, ha sempre dato indicazioni. Si fida di Giuntoli, qualsiasi operazione fin qui impostata è stata fatta con il coinvolgimento di Sarri. Il resto è pura, prossima, fantasia".