Torino, Amauri ancora a secco: "Quagliarella si è sbloccato, ora tocca a me"

Ancora a secco di gol, l'attaccante del Torino Amauri ha commentato il suo momento alla vigilia della sfida di Europa League
01.10.2014 17:10 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Torino, Amauri ancora a secco: "Quagliarella si è sbloccato, ora tocca a me"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Ancora a secco di gol, l'attaccante del Torino Amauri ha commentato il suo momento alla vigilia della sfida di Europa League di domani con il Copenaghen. I granata, domenica, affronteranno il Napoli. Ecco le dichiarazioni dell'attaccante riportate da gianlucadimarzio.com: "Sono qui da un mese e con i gol arriveranno le prime gioie. Il nuovo modulo mi piace, non sono più un ragazzino, saprò adattarmi. Ho voglia di mettermi in gioco.

Sono contento che Fabio Quagliarella si sia sbloccato. Ora tocca a me. Sono già indietro di due quindi mi tocca correre. Ad ogni modo, credo seriamente che questa sorta di dualismo ci faccia bene perché dà stimoli ad entrambi e da questa concorrenza sarà il Toro a guadagnarci, com’è giusto che sia. So che domani potrebbe toccare a me, ma ciò che conta al di là della formazione, è mettersi a disposizione per il bene del gruppo, del Toro e dei tifosi".