Ass. allo Sport Borriello: "Finalmente Napoli avrà uno stadio migliore. Studiamo soluzioni, sì al tabellone con immagini della gara"

"Importante l'intesa raggiunta tra De Magistris e De Laurentiis"
26.01.2015 14:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ass. allo Sport Borriello: "Finalmente Napoli avrà uno stadio migliore. Studiamo soluzioni, sì al tabellone con immagini della gara"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Questione San Paolo in primo piano. Ciro Borriello, nuovo assessore allo sport al Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per fare il punto sulla questione Stadio: "E' importante per la città che De Magistris e De Laurentiis abbiano trovato un'intesa sulla questione stadio. I napoletani avranno uno stadio migliore, è l'obiettivo minimo che vogliamo portare avanti. Sarà un impianto più fruibile per i cittadini e mi auguro anche per i bambini. Saranno fatti degli interventi sui parcheggi e sui servizi igienici. Studieremo in maniera condivisa la formula migliore per gestire al meglio questo impianto. Bisognava assolutamente evitare che il Napoli andasse a giocare lontano da Napoli e dopo l'incontro della settimana scorso il clima adesso è disteso tra le parti.

Per un profilo sempre più europeo il tabellone è fondamentale, magari con un display che possa riproporre delle immagini della gara e le reti segnate.