De Napoli: "La 10 a Insigne? La 24 fino ad ora ha portato bene. Allan? Somiglia ad Alemao"

Ha parlato a Tuttomercatoweb
07.10.2015 19:50 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
De Napoli: "La 10 a Insigne? La 24 fino ad ora ha portato bene. Allan? Somiglia ad Alemao"
TuttoNapoli.net
© foto di Andrea Pasquinucci

Nando De Napoli, ex calciatore che in azzurro ha giocato insieme a Diego Armando Maradona ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb: "Allan e Insigne? Entrambi stanno facendo bene - ha spiegato De Napoli - così come l'intero Napoli. Sarri schiera bene la sua squadra, il merito di questo rendimento azzurro va anche al mister".

Partiamo da Insigne. "Spero innanzitutto che il problema riportato negli ultimi giorni non sia grave. Si sta esaltando in questo periodo e spero possa andare avanti così".

C'è già chi vorrebbe affidargli la maglia numero 10. "Io ho giocato con Diego, che resta il migliore della storia. Non può esserci paragone, anche se Lorenzo ha personalità e non rifiuterebbe di indossare quel numero. Tuttavia quella maglia può fargli bene quanto fargli male, potrebbe avere troppa pressione su di sé. Io dico che dovrebbe continuare a indossare la numero 24, che finora gli ha portato bene".

Passiamo ad Allan, che qualcuno paragona ad Alemao. "Ha già fatto tre gol in azzurro, significa che si trova bene a Napoli. Alemao si inseriva ancora di più rispetto ad Allan, al quale auguro di vincere qualcosa in azzurro. L'ex Udinese ha la stessa grinta e la stessa corsa di Allan. Sì - conclude De Napoli - i due si somigliano".