Marino attacca Benitez: "Con lui non c'era una squadra, ha fatto perdere tempo. Roma? L'Atalanta poteva fare come il Barça"

Così a Radio Kiss Kiss Napoli
30.11.2015 13:50 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Marino attacca Benitez: "Con lui non c'era una squadra, ha fatto perdere tempo. Roma? L'Atalanta poteva fare come il Barça"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

"Mancano ancora tante partite, non so nemmeno quanto sarebbe un bene diventare lepre invece di inseguitrice". Così ha presentato Napoli-Inter l'ex ds azzurro Pierpaolo Marino ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. "Il Napoli alzerà il baricentro, mentre l'Inter aspetterà gli azzurri. Higuain è finalizzatore e uomo carismatico, così diventa due volte letale. Ma la partita la possono fare anche Insigne o Hamsik nel caso in cui venisse posta una gabbia attorno al Pipita". 
"Il Napoli del passato - ha detto ancora Marino - era amministrato male. Benitez non ha saputo trasformare la squadra che aveva bisogno di equilibrio, ha fatto perdere del tempo.

Questo Napoli mi sembra più equlibrato, contento ed ha un gruppo più coeso. Con Benitez non c'era una squadra, le cose fatte quest'anno si potevano fare anche l'anno scorso".
Garcia? "Non ha fatto bene i conti, se l'Atalanta avesse avuto un fromboliere in grado di trasformare le palle di Moralez avrebbe fatto un risultato simile a quello del Barcellona. Con il tweet non volevo offendere la Roma, ma Garcia non mi è mai piaciuto. Il mio era un elogio a Reja"