Pistocchi: "Il Napoli di Sarri ha sempre l'atteggiamento giusto. Allegri? A gennaio non ha ancora dato un gioco"

Nel corso di Kiss Kiss Napoli è intervenuto il collega di Mediaset, Maurizio Pistocchi, grande sostenitore del gioco di Maurizio Sarri
20.01.2017 16:10 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Pistocchi: "Il Napoli di Sarri ha sempre l'atteggiamento giusto. Allegri? A gennaio non ha ancora dato un gioco"
TuttoNapoli.net
© foto di Giacomo Morini

Nel corso di Kiss Kiss Napoli è intervenuto il collega di Mediaset, Maurizio Pistocchi, grande sostenitore del gioco di Maurizio Sarri: "Moltio domani  dipenderà anche dalle scelte, Montella ha degli squalificati, Sarri qualche assenza in difesa e proprio degli errori in quel reparto sono stati fatali. Il Napoli ha sempre l'atteggiamento giusto, entrando in campo per fare la partita, provando a muovere al massimo il movimento del pallone anche se non sempre può riuscire. Juventus? Il Napoli deve guardare a se stesso, facendo sempre la gara della vita.

La Juve ha qualche problema nella gestione di alcuni giocatori, non è facile tenere in panchina gente come Pjanic, Mandzukic o Dybala, è diverso con Zaza, ma la società è forte ed il gruppo è unito. Mi meraviglia che l'allenatore ormai a questo punto, alla 21esima giornata, non abbia ancora dato un'identità alla squadra. Le colpe non sono solo di Allegri, il centrocampo è stato smantellato negli anni, poi è arrivato Pjanic che è difficile da interpretare come giocatore".