Rai, Venerato: "ADL ha fretta, bisogna comunicare a Mihajlovic di tenersi libero. Reina? Non senza Benitez"

Cosi ai microfoni di Radio Crc
06.05.2015 22:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Rai, Venerato: "ADL ha fretta, bisogna comunicare a Mihajlovic di tenersi libero. Reina? Non senza Benitez"
TuttoNapoli.net

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai: “Sono tanti i punti da discutere e non credo che domani si annuncerà il futuro di Benitez. Un certezza è che De Laurentiis ha fretta, vuole conoscere il futuro del Napoli. Bisogna comunicare a Mihajlovic di tenersi libero perché fino a questo momento c’è stata solo una stretta di mano. Si tratta di un contratto importante che non si può chiudere in un giorno. Naturalmente molto dipenderà anche dalla presenza o meno in Champions League.

Benitez a gennaio ha rinviato la sua decisione a data da destinarsi, il dato di fatto è che si è riaperta una trattativa. La proprietà voleva chiudere entro aprile questo contenzioso, ora siamo a maggio ed affiora qualche mal di pancia.

Non credo che Reina arrivi a Napoli se Benitez non resta. Se De Laurentiis garantirà all’allenatore un mercato diverso da quello fatto fino a questo momento probabilmente convincerà Benitez  a restare.

Affrontate il Dnipro in una semifinale è il massimo della vita, meglio di così non poteva andare. Il Napoli ha il dovere di andare in finale”.