A.S.D. Napoli Basket 2013, Balbi: "Abbiamo chiuso il primo affare. Apporteremo modifiche al PalaBarbuto"

"Ecco i nostri progetti"
25.06.2013 14:40 di  Redazione Tutto Napoli  Twitter:    vedi letture
A.S.D. Napoli Basket 2013, Balbi: "Abbiamo chiuso il primo affare. Apporteremo modifiche al PalaBarbuto"

Maurizio Balbi, presidente della A.S.D. Napoli Basket 2013, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Stamattina abbiamo firmato il contratto con un giocatore, è stata soprattutto una questione di cuore. Il Napoli ha preso Marco Ceron. E' innamorato della città e al termine del campionato dell'anno scorso ha dimostrato di essere uno dei migliori talenti, è un Under 22, un tassello importantissimo per tutta la squadra.

Venerdì ci sarà la conferenza stampa di presentazione del primo sponsor, sarà un'azienda di forte connotazione napoletana anche se ha sede a Bergamo. Altri acquisti? Mirenghi mi manda 35 nomi di giocatori al giorno, una full immersion fantastica.

Stiamo organizzando la presentazione della squadra, ci sarà un'amichevole ai primi di settembre contro una grande squadra europea. Non posso dire altro.

Il campionato comincia il 29 settembre, il raduno 12/13 agosto, poi ci sarà il ritiro. PalaBarbuto? L'amministrazione comunale è disponibile, abbiamo fatto coi nostri tecnici un consuntivo ed appena avremo le autorizzazioni apporteremo tutti gli interventi necessari, cominciando dal tetto della struttura".

ga.b.