Sorpresa Spalletti a KK: "Ora tifosi più importanti di me, stateci vicini! Tutto ciò che facciamo è per la città e la maglia..."

Passando per la sala stampa del Training Center di Castel Volturno, l'allenatore azzurro si è voluto soffermare al microfono di Radio Kiss Kiss Napoli
02.02.2023 14:41 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter:    vedi letture
Sorpresa Spalletti a KK: "Ora tifosi più importanti di me, stateci vicini! Tutto ciò che facciamo è per la città e la maglia..."
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Sorpresa di Luciano Spalletti a 'Radio Goal'. Passando per la sala stampa del Training Center di Castel Volturno, l'allenatore azzurro si è voluto soffermare al microfono di Radio Kiss Kiss Napoli, sul posto per l'intervista a Pierluigi Gollini: "Sono venuto a salutarla (riferito al giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ndr). Sono stato avvisato di questa presenza così importante e sono venuto a salutarla.

Magari posso tentare di fare un appello ai nostri tifosi. Gli voglio dire che adesso è più importante il loro sostegno di quello che posso dire io in campo. Che ci stiano vicini, soprattutto in questo momento qui. Si fa tutto per lei: città, maglia, squadra e storia di Napoli. Tutto per lei, non per lui: niente per singoli elementi, tutto per la città. Tutto per lei e forza Napoli: deve diventare un mantra, uno slogan. Poi quello che ho da dire lo dirò in conferenza, ci daremo appuntamento lì, in conferenza stampa".