Del Genio su Spalletti: "Se il problema è stato Empoli-Napoli perché va via ora?"

Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, il giornalista Paolo Del Genio ha parlato della situazione Spalletti rispondendo ad un tifoso
25.05.2023 16:10 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter:    vedi letture
Del Genio su Spalletti: "Se il problema è stato Empoli-Napoli perché va via ora?"

Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, il giornalista Paolo Del Genio ha parlato della situazione Spalletti rispondendo ad un tifoso: "Festa Scudetto con quale spirito? Io col massimo dell'entusiasmo. Sono stato felicissimo anche con l'Inter, per come ha giocato, nonostante fosse già tutto prevedibile e poi con le parole post-partita che sono state chiare. Questa situazione non tocca la mia gioia che dipende dalle partite, dai risultati, dalla forza del Napoli. Mi può dispiacere, ma non tocca la mia gioia.

Ora aspettiamo per capire bene oppure, se non ce la faranno capire bene, saranno i fatti a darci delle risposte. Tensione Empoli-Napoli? Ci fu una fase in cui ADL intervenne con le cene, quasi come a dire devo intervenire io, e Spalletti se ne andò? Se il tecnico lo riteneva gravissimo, non sopportando certe cose, perché non è andato via? Ha tenuto dentro così tanto? Non credo a Milano o Roma fosse tutto rose e fiori, l'hanno massacrato perché si schierarono con i loro idoli calcistici e l'hanno massacrato quando aveva ragione lui... L'unica ricostruzione credibile può essere: presidente, sai cosa sta maturando in me, perché eserciti l'opzione?"