Foto
Altra sessione di autografi a Dimaro: ecco a chi è toccato oggi
Ottavo giorno di ritiro a Dimaro-Folgarida e, come ogni anno, due azzurri si sono concessi ai tifosi al termine dell'allenamento mattutino all'esterno dello Stadio Comunale di Carciato. Oggi, ad accontentare i tanti tifosi del Napoli presenti in Val di Sole, sono stati Matteo Politano e Lorenzo Spinazzola.
Sia il laterale umbro che l'esterno offensivo ex Inter si sono concessi a supporters partenopei, firmando autografi, scattando foto e divertendosi insieme a loro. Di seguito lo scatto dei nostri inviati.
autore
Giornalista sportivo per TuttoNapoli.net e TuttoMercatoWeb.com. In tv su Telecapri, segue da vicino le vicende del Napoli e del calcio italiano.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




