Perotti si ritira, Juan Jesus: "Il migliore nell'uno contro uno, eri imprendibile"
Diego Perotti si ritira all'età di 36 anni. L'annuncio sui social. L'esterno argentino in Italia ha vestito le maglie di Genoa, Roma e Salernitana. Anni fa ha sfiorato la maglia del Napoli. Sembrava fatta, arrivò anche un pacco postale a suo nome a Castel Volturno, uno dei misteri recenti del calciomercato azzurro.
Sui social in tanti lo hanno salutato. Juan Jesus è stato suo compagno alla Roma: "E' stato un onore aver condiviso dei bei momenti con te amico. Sei stato il migliore nell'uno contro uno, eri imprendibile" ha scritto il difensore brasiliano.
autore
Giornalista di TuttoNapoli.net e conduttore radiofonico su Radio Tutto Napoli. Segue da anni le vicende del Napoli con notizie e approfondimenti e collabora inoltre con il Corriere dello Sport.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




