Genoa, torna Ostigard: l'ex Napoli si trasferisce dal Rennes. Formula e dettagli

È fatta per il ritorno di Leo Ostigård al Genoa: il difensore ex Napoli si trasferisce dal Rennes con la formula del prestito con diritto di riscatto. Le due società stanno completando in queste ore lo scambio di documenti.
Il norvegese classe 1999 è atteso in città domani, 26 luglio, per iniziare la sua nuova avventura in rossoblù. Il centrale ha già vestito la maglia del Genoa in passato e torna in Serie A dopo l’ultima stagione in prestito all’Hoffenheim. A riferirlo sul proprio sito è Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato Sky.
Pubblicità
Serie A
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com