Bundesliga, l'Amburgo di Behrami ultimo con un punto e zero gol segnati

16.09.2014 16:10 di  Dario De Martino  Twitter:    vedi letture
Bundesliga, l'Amburgo di Behrami ultimo con un punto e zero gol segnati
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

E' cominciata malissimo l'avventura tedesca di Valon Behrami. Il calciatore svizzero ha scelto l'Amburgo dopo l'addio al Napoli, ma la nuova stagione è cominciata come peggio non potrebbe per il club più antico di Germania. Nelle prime tre giornate della bundesliga, infatti, l'Amburgo ha accumulato due sconfitte ed un pareggio per 0-0. Un solo punto in tre partite, bel cinque gol subiti e ancora nessuna esultanza per i tifosi, visti gli zero gol in attivo. Risultati scadenti che condanno la squadra di Mirko Slomka all'ultimo posto del campionato tedesco.
Eppure l'ex centrocampista azzurro non sta facendo mancare il suo solito apporto di quantità anche in terra teutonica.

Titolare in tutti e tre i match di campionato, è già leader del centrocampo. Otto palloni recuperati (primo tra i suoi), ben 157 passaggi (anche in questo davanti a tutti in classifica) ed ancora nessun cartellino. 
La squadra deve ricominciare forse proprio da Valon per riprendere quota, magari già dalla prossima partita. l'impresa sarà però ardua. Ad Amburgo, infatti, arriverà il Bayern Monaco di Guardiola. 
Sappiamo che un guerriero come Behrami combatterà e darà il massimo per far risalire la sua nuova squadra, ma chissà che non si stia già pentendo della sua scelta.