Manna vuole regalare un altro colpo in tempi brevi: pressing sullo svincolato David

Il Napoli proverà ad aggiungere un altro gioiello ad una collezione sempre più interessante: si punta forte su Jonathan David. Lo scrive l'edizione odierna di Repubblica, che spiega come l’interesse per il 25enne nato a New York, ma di nazionalità canadese, sia concreto e la corte partenopea si fa sempre più insistente.
Attaccante moderno e prolifico, David lascerà il Lille da svincolato dopo tre stagioni da protagonista assoluto, chiuse tutte superando quota 20 reti (26, 26 e 25 gol). Un rendimento che ha attirato le attenzioni di diversi top club europei. Il Napoli, però, sembra in vantaggio. La proposta azzurra è tra le più competitive e il direttore sportivo Giovanni Manna,lavora per chiudere l’operazione.
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com