Osimhen, Al Hilal rilancerà col Napoli ma il nigeriano ha rifiutato un ingaggio shock: le cifre

Victor Osimhen è uno dei protagonisti del mercato estivo. Il Napoli è pronto a cederlo per fare cassa, ma il presidente Aurelio De Laurentiis non è disposto a scendere a compromessi: chi vuole l’attaccante nigeriano dovrà pagare l’intera clausola rescissoria da 75 milioni di euro.
Secondo Sky Sport, il club azzurro ha già respinto la prima offerta dell’Al-Hilal, guidato da Simone Inzaghi, pari a 65 milioni, e attende ora un possibile rilancio intorno ai 70 milioni. Tuttavia, la trattativa resta complicata anche perchè al momento non c’è accordo tra il club saudita e Osimhen, che non ha accettato la proposta da 26 milioni di euro netti a stagione più bonus.
Nel frattempo, anche il Galatasaray è entrato in scena con l’obiettivo di trattenere Osimhen in Turchia, dopo una stagione da 26 gol. I giallorossi sperano di convincerlo puntando sulla partecipazione alla Champions League e sulla centralità del progetto tecnico.
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
