Del Genio ad ADL: "Kou via? Ai tifosi basta la chiarezza, malumore è per quelle frasi..."

Paolo Del Genio s'è espresso anche sulle ultime parole di De Laurentiis in merito al futuro di Koulibaly in cui ha lanciato la palla al difensore
21.05.2022 10:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Del Genio ad ADL: "Kou via? Ai tifosi basta la chiarezza, malumore è per quelle frasi..."

Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, il giornalista Paolo Del Genio s'è espresso anche sulle ultime parole di De Laurentiis in merito al futuro di Koulibaly in cui ha lanciato la palla al difensore riferendosi al desiderio di restare a Napoli: "Le dichiarazioni di De Laurentiis non hanno dato certezze, ma comunque hanno portato diverse polemiche. Lui usa la solita premessa sul voler restare, ma se non vogliono... ma parliamo di trattative tra professionisti.

Responsabilità con i tifosi? Ma neanche perché la gente preferisce dichiarazioni chiare sulla possibilità di vendere Koulibaly mentre si innervosisce di più su queste frasi così. Se lui dice c'è la possibilità di venderlo a queste cifre, magari la gente non reagisce. Poi alla fine sono anni che non vende nessuno perché tiene prezzi alti, ma intanto la gente è scontenta. Tifosi vessati? La distanza si crea per la comunicazione, crea una frattura notevole, sta allontanando molti tifosi. Da tempo dico in maniera ferma che più che i risultati è il linguaggio usato con i tifosi a creare la spaccatura. ADL avrà mille qualità, ma non questa di dialogare con i tifosi".