Dal Portogallo: "Il Porto vuole subito Vinicius! Mendes al lavoro, per il Napoli si prospetta l'ennesima plusvalenza"

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta Claudia Garcia, giornalista portoghese
12.01.2019 06:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Dal Portogallo: "Il Porto vuole subito Vinicius! Mendes al lavoro, per il Napoli si prospetta l'ennesima plusvalenza"

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuta Claudia Garcia, giornalista portoghese: "In Portogallo ne stanno parlando, il Porto è molto interessato ad avere Vinicius Morais per almeno questi sei mesi, sta allestendo una squadra forte per andare avanti in Champions ed arrivare almeno ai quarti, ha preso Pepe e Fernando, ora sta cercando di rinforzare l’attacco. Il Rio Ave non vuole privarsene, Il Porto però qui si dice che abbia già chiesto a Jorge Mendes di muoversi con il Napoli. I portoghesi sarebbero interessati anche ad un prestito, magari il Napoli potrebbe accettare perché il ragazzo avrebbe più visibilità e potrebbe giocare a livelli migliori così da testarlo per un eventuale rientro alla base o per avere il prossimo anno una plusvalenza assicurata. Vinicius potrebbe davvero rappresentare un incasso importante.

Su Allan? Fonti vicine al Psg mi confermano che non c’è speranza di prenderlo a gennaio, è un’operazione molto complicata anche per giugno, costa tanto, nonostante Allan ormai si stia affermando come uno dei migliori centrocampisti al mondo".