CdM - Muro Real, niente prestito per James! Fissato ultimatum, ADL attende lo sconto

Il Real Madrid chiede 42 milioni di euro, il Napoli è convinto che con «la tattica dello sfinimento» il prezzo possa calare
16.07.2019 08:47 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
CdM - Muro Real, niente prestito per James! Fissato ultimatum, ADL attende lo sconto
TuttoNapoli.net
© foto di Imago/Image Sport

Guerra di nervi tra il Napoli ed il Real Madrid nell'affare Jame Rodriguez. Così scrive sulla trattativa per il colombiano l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: "Mendes e il Real Madrid, infastidito dalle dichiarazioni di De Laurentiis che hanno fatto tanto clamore in Spagna, hanno dato giovedì al Napoli come dead-line per avere una risposta.

Il Napoli insiste per il prestito con diritto o al massimo obbligo di riscatto, formula che il Real Madrid non ha intenzione d’accettare per il contratto del giocatore in scadenza nel 2021 e che Florentino Perez non ha intenzione di rinnovare e per gli impegni con il fair play finanziario. Il Real Madrid chiede 42 milioni di euro, il Napoli è convinto che con «la tattica dello sfinimento» il prezzo possa calare, la sensazione è che se il prezzo calasse a 35 milioni di euro potrebbero scomparire i dubbi di De Laurentiis"