Clamoroso Belgio: lite De Bruyne-Hazard-Vertonghen, Lukaku a fare da paciere

I Diavoli Rossi, fortunati nel successo col Canada ma poi sconfitti dal Marocco, rischiano di uscire già dai Mondiali chiudendo definitivamente l'era della generazione d'oro.
29.11.2022 16:40 di  Francesco Carbone   vedi letture
Clamoroso Belgio: lite De Bruyne-Hazard-Vertonghen, Lukaku a fare da paciere
TuttoNapoli.net
© foto di Insidefoto/Image Sport

Animi tesi nel ritiro del Belgio. I Diavoli Rossi, fortunati nel successo col Canada ma poi sconfitti dal Marocco, rischiano di uscire già dai Mondiali chiudendo definitivamente l'era della generazione d'oro. I suoi protagonisti, si apprende dalla stampa belga, hanno avuto un acceso confronto: Kevin De Bruyne, Jan Vertonghen ed Eden Hazard sono stati gli attori principali di un alterco nel corso dell'allenamento. A calmare gli animi ci avrebbe pensato Romelu Lukaku.

Una situazione che ha fatto emergere già vecchi dissapori. Si apprende infatti che De Bruyne e Courtois non si parlano da anni per motivi personali, così come Eden Hazard e Trossard ma che anche Lukaku e Batshuayi non sono propriamente migliori amici. Alle ore 13 prenderanno la parola Eden Hazard e Thibaut Courtois e sarà interessante capire se verrà affrontata la questione delle tensioni nello spogliatoio.