Ufficiale
Napoli-Catanzaro, sei azzurri non convocati: Lukaku recuperato

Il Napoli si appresta a disputare la seconda e ultima amichevole del ritiro di Dimaro-Folgarida, prima fase della prepazione estiva dei campioni d'Italia. Restano fuori dal test amichevole sei azzurri, che dopo vari acciacchi stamani si erano allenati a parte.
Assenti in distinta: Scott McTominay, Frank Zambo Anguissa, Matteo Politano, Billy Gilmour, Alessandro Buongiorno. Recuperato invece Romelu Lukaku, che parte della panchina così come in occasione della prima amichevole persa 2-0 contro l'Arezzo. Assente anche Giovanni Simeone, che stamani si è infortunato durante la seduta mattutina.
Pubblicità
Ritiro Dimaro
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com