Tmw - La Fiorentina ha scelto Folorunsho per gennaio: pronta l'offerta, i dettagli
Prende corpo l'idea Michael Folorunsho per la Fiorentina. Alla ricerca del sostituto di Edoardo Bove, il club gigliato ha accelerato i contatti per il centrocampista di proprietà del Napoli che fino a questo momento ha trovato poco spazio con Antonio Conte, nonostante il rinnovo di contratto sottoscritto questa estate.
Nel prossimo turno di campionato andrà in scena Fiorentina-Napoli e, proprio dopo quella partita, la trattativa potrebbe subire un'accelerata decisiva sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Classe '98, Folorunsho fino a questo momento ha collezionato poco più di 100 minuti suddivisi in sette presenze e ha un contratto valido fino al 30 giugno 2029.
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
Prossima partita
22 nov 2025 20:45
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN, SKY
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Atalanta |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com


