Ag. Hysaj: "Ancelotti bloccò il passaggio al Chelsea, ora se non lo vede deve dirlo e andremo via. Merita chiarezza se è quarta scelta"

A Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete” è intervenuto Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Hysaj
04.01.2019 14:40 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ag. Hysaj: "Ancelotti bloccò il passaggio al Chelsea, ora se non lo vede deve dirlo e andremo via. Merita chiarezza se è quarta scelta"
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

A Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete” è intervenuto Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Hysaj: "Hysaj? Poteva andare con Sarri al Chelsea, Ancelotti però ha bloccato tutto e anche pubblicamente ha detto che avrebbe puntato su di lui. Nell’ultimo periodo però, i fatti dicono che nelle ultime 4 gare, Hysaj ne ha giocata solo una e quindi probabilmente non è più così importante per il tecnico. Forse Ancelotti non lo reputa più un titolare e se così fosse se c’è da togliere il disturbo, lo faremo.

Hysaj non merita un trattamento sbagliato visto quanto ha dato negli ultimi 3 anni a Napoli e vista anche la sua correttezza professionale quindi basta essere chiari nella vita. Magari è una fase transitoria, ma ogni allenatore fa le sue scelte ed è giusto che sia così e se Hysaj è diventata la quarta scelta, è giusto che ce lo comunichino. Se sarà una fase transitoria di qua a poco ritroveremo Hysaj di nuovo titolare o comunque più continuo nelle prestazioni, se invece Hysaj non è più visto bene dall’allenatore, chiederemo la cessione a gennaio.

Grassi? Procede la sua riabilitazione, è stato sfortunato, ma deve recuperare la condizione. Sepe è stata la mia più grande vittoria, ho sempre creduto in lui e ora tutti si sono accorti del suo valore”.