Napoli campione d'Italia! Capitan Di Lorenzo alza la Coppa! Premiazione, festa e discorsi al Maradona!

01.00 - Terminano qui i festeggiamenti per il quarto scudetto al Maradona! Restate su Tuttonapoli.net per tutti gli approfondimenti e le immagini della festa Scudetto
00.57 - E' il momento dell'inno "Primo agosto pioveva".
00.53 - Parte "'O surdato 'nnmmurato' intonato da tutti i presenti con i fuochi d'artificio che accompagnano la conclusione della festa.
00.48 - E' il momento di Gigi D'Alessio con canta le sue canzoni.
00.41 - Spazio al rapper Clementino che canta live.
00.40 - Di Lorenzo: "Ma che caz** abbiamo combinato! Si vive per vincere trofei ma anche per dare emozioni alla gente. Vedere tutte queste persone oggi è qualcosa che ci rende orgogliosi e io sono orgoglioso di essere il capitano di questa squadra. Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte e con due palle così!"
00.39 - Conte: "Abbiamo fatto qualcosa di magico tutti insieme e questa è la più grande soddisfazione. Se vi ricordate dissi che per la prima volta ricevevo prima di dare qualcosa e ho cercato di ripagarvi al meglio possibile. Come dico sempre ai ragazzi: 'Chi vince scrive la storia e gli altri la vanno a leggere'".
00.38 - Oriali "Grazie a voi napoletani che avete ripagato il nostro lavoro con tanto affetto".
00.36 - Prende parola il presidente De Laurentiis: "Questo pacco è sempre più appetibile quando si prende alla fine. Scudetto scippato? Conte non scippa lo scudetto a nessuno, lui è uno scugnizzo del sud". ADL chiama sul palco Antonio Conte con Lele Oriale.
00.32 - Entra in scena il cantante napoletano Liberato.
00.30 - Prende parola Stefano De Martino che annuncia che lo spettacolo durerà un'altra ora circa con tanti ospiti d'eccezione e tante sorprese.
00.27 - Politano prende il microfono e intona il coro "I campioni dell'Itallia siamo noi!"
00.21 - Arriva Nino D'Angelo che canta la sua "Napoli Napoli"
00.18 - Tributo a Pino Daniele con la sua "Again" trasmessa dagli altoparlanti e un video con gli highlights della stagione straordinaria del Napoli mandato sui maxi-schermi del Maradona. Migliaia di torce degli smartphone creano una cornice da brividi.
00.11 - Il capitano alza la coppa dello Scudetto con "We are the Champions" come colonna sonora.
00.10 - Arriva capitan Di Lorenzo!
00.08 - E' il momento di mister Conte!
00.01 - Tocca agli attaccanti: primo ad arrivare Neres, Okafor, Simeone, Politano, Ngonge, Raspadori e Lukaku.
23.56 - E' il momento dei centrocampisti: Gilmour è il primo ad arrivare, seguono Billing, Hasa, Lobotka, Anguissa e McTominay.
23.52 - Tocca ai difensori: il primo ad arrivare è Buongiorno, dopo di lui Juan Jesus, Rrahmani, Rafa Marin, Olivera, Mazzocchi, Spinazzola.
23.49 - Viene annunciata la squadra. Il primo a salire sul palco è Contini, seguito da Scuffett e Meret. Tutti gli azzurri indossano una maglia celebrativa col numero 4 e ricevono la medaglia d'oro dal presidente della Lega Serie A.
23.48 - E' il momento del presidente Aurelio De Laurentiis, osannato dal pubblico.
23.47 - Arrivano sul palco il presidente della Lega Serie A seguito dalla dirigenza azzurra: prima ad arrivare Jaqueline De Laurentiis, seguita dal vice presidente Edo, la figlia Valentina e l'ad Chiavelli.
23.45 - Fa il suo ingresso in campo la Coppa dello Scudettto che viene posta sul palco.
23.25 - Mix di hit con "Pedro Pedro" di Raffaella Carrà a farla da padrone. La doppietta dell'attaccante della Lazio Pedro all'Inter è risultata decisiva per lo scudetto azzurro.
23.20 - E' il turno di Andrea Sannino, il cantautore napoletano canta dal vivo.
23.15 - Si esibiscono dal vivo i rapper Geolier e Luché
23.10 - Si sta montando il palco per la premiazione al Maradona. Tra poco gli azzurri riceveranno le medaglie e la Coppa dello Scudetto!
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
