Mannini, l'agente: "Daniele vorrebbe allungare il contratto con il Napoli"

Si accendono i microfoni di Calciomercato.com per parlare con Davide Lippi, procuratore tra gli altri di Daniele Mannini. Il calciatore dopo l’infortunio muscolare sta cominciando a reinserirsi negli schemi di Reja e contro la Juve ha fornito una buona prova: “Sono molto contento del rientro di Daniele – dice Lippi – il calciatore ha giocato un buon secondo tempo e sta facendo vedere che può dire la sua in questo Napoli”. L’esterno ex Brescia è un po’ chiuso sulle fasce da Vitale e Maggio, ma lui sembra aspettare il suo momento così come conferma il suo procuratore: “Ovvio il ragazzo ha voglia di giocare titolare ma sa che deve aspettare il momento buono per confermare le sue doti, l’importante è che Reja lo tenga in considerazione e lui si alleni con costanza. Resta comunque felicissimo di giocare a Napoli ed è disposto anche a sacrificarsi da esterno sinistro pur di giocare, anche se lui preferisce spingere più che difendere”.
Dunque Mannini si è ambientato molto bene a Napoli e proprio per questo motivo vorrebbe allungare il suo contratto con gli azzurri, a confermarlo è proprio il suo procuratore: “Daniele sta vivendo una parentesi importante della sua carriera è legatissimo alla società ed ai tifosi e vorrebbe restare più a lungo possibile a Napoli, per questo vorrebbe già allungare il suo contratto. Magari nelle prossime settimane potremo avere un incontro con la società per discuterne”.
In ultima battuta Lippi parla della probabile squalifica ad opera della Wada: “Questo provvedimento è l’unica cosa che sta turbando il calciatore in questa settimana, aspettiamo il verdetto con estrema serenità”.
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Genoa |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
