Allarme Coronavirus, tre gare di A rinviate: prime ipotesi di recupero, l'Inter in EL a porte chiuse?

Allarme Coronavirus, tre gare di A rinviate: prime ipotesi di recupero, l'Inter in EL a porte chiuse?TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 23 febbraio 2020, 09:20Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
Non si gioca in Lombardia e Veneto, per cui tre partite di Serie A sono state rinviate a causa del contagi da Coronavirus:

Non si gioca in Lombardia e Veneto, per cui tre partite di Serie A sono state rinviate a causa del contagi da Coronavirus: Atalanta-Sassuolo, Hellas Verona-Cagliari e Inter-Sampdoria, le prime due in programma alle 15, l'altra alle 20:45. Quando si giocherà invece? La Gazzetta dello Sport prova a fare le prime ipotesi. La decisione di rinviare le partite è stata presa dal Governo nel quadro delle misure d'emergenza per circoscrivere la diffusione dell'epidemia che ha colpito il Nord Italia.

Quando recuperare? - Per l’Inter, con l’impegno in Europa League che potenzialmente si prolungherà, sarà difficile trovare una data per il recupero. Le date a disposizione sono pochissime e tutto dipende dal cammino nelle coppe dei nerazzurri. In caso di eliminazione dall'Europa League, ogni mercoledì diventa buono per recuperare la sfida con i blucerchiati. In caso di arrivo in finale sia in Coppa Italia che in Europa League, invece, la partita fatalmente si dovrebbe disputare dopo il 27 maggio, data della finale di Europa League