"E se al posto di Callejon mettessimo Lozano?": Gattuso e l'idea nata a Castel di Sangro

"E se al posto di Callejon mettessimo Lozano?": Gattuso e l'idea nata a Castel di SangroTuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 12 ottobre 2020, 10:10Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
Il quotidiano parla del messicano e del grande lavoro svolto in estate da Rino Gattuso per inserirlo finalmente negli schemi del Napoli.

Si parla di Hirving Lozano in maniera diffusa sull'edizione odierna di Tuttosport. Il quotidiano parla del messicano e del grande lavoro svolto in estate da Rino Gattuso per inserirlo finalmente negli schemi del Napoli.

"Non c’era un tifoso del Napoli che non si chiedesse: “Chi potrà prendere il posto di Callejon?”. Una frase interrogativa che sembrava non avere risposta, anche alla luce dei nomi che circolavano durante le contrattazioni di mercato: da Boga a Deulefeu, nessuno tra i potenziali acquisti aveva le caratteristiche tecniche per interpretare il ruolo allo stesso modo dello spagnolo che ha lasciato Napoli dopo 7 anni di onorata carriera. “E se al posto di Callejon mettessimo Lozano?”, l’ipotesi fatta balenare da Gattuso durante il ritiro di Castel di Sangro, lasciò senza parole i fan che ancora inorridivano nel ricordo del Lozano fortemente voluto da Ancelotti".